Brignani vola in Spagna: difensore al Castellon a titolo definitivo

15.07.2025 12:15 di  Tutto Mantova   vedi letture
Brignani vola in Spagna: difensore al Castellon a titolo definitivo
© foto di Mantova 1911
 

Le voci circolate nelle ultime ore hanno trovato conferma: Mantova 1911 rende noto il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe 1998 al sodalizio spagnolo del Club Deportivo Castellon, militante nel campionato di Segunda Division. Tra i club accordo sulla base di un milione e mezzo; per il calciatore, invece, un contratto quadriennale.

 A Fabrizio Brignani, che ha espresso la volontà di effettuare questa nuova esperienza non solo professionale ma anche umana e culturale, va il ringraziamento per quanto fatto in queste due stagioni con la maglia biancorossa, con 62 presenze totalizzate e 10 reti realizzate, come sottolineano nel comunicato il club virgiliano.

 

Questo il saluto di Fabrizio Brignani ai tifosi del Mantova: "Mi dispiace andare via per il legame creato in questi due anni con il gruppo e con la piazza. E' però, questa, un'opportunità che ho voluto cogliere. Ringrazio la Società, sarò sempre un tifoso del Mantova!"

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.