Rugby, Colledan e Frutos Macchi volti nuovi a Viadana

Il Rugby Viadana 1970 è lieto di annunciare l’ingaggio di Ettore Colledan, terza linea, proveniente dai Ruggers Tarvisium. Giocatore giovane e determinato, Colledan arriva a Viadana con l’entusiasmo di chi vuole mettersi alla prova in un ambiente competitivo e ambizioso. Terza linea dinamica e generosa nel lavoro sporco, ha già dimostrato solidità nelle fasi di gioco e voglia di migliorarsi.
Queste le sue parole all’arrivo in giallonero: "Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura con il Viadana. Mi aspetto un pubblico appassionato, pronto a sostenerci in ogni momento e a trasmetterci la loro energia. Dallo staff, conto su un ambiente professionale e un supporto costante che ci aiuti a crescere come squadra. Ai miei compagni di squadra, mi aspetto collaborazione, rispetto e tanto impegno: solo insieme possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Non vedo l'ora di iniziare e dare tutto per questa nuova sfida."
Allo stesso modo, il Rugby Viadana 1970 è lieto di annunciare l’arrivo in giallonero di Matias Frutos Macchi, mediano d’apertura classe 1993. Proveniente dal Valsugana, Matias è un giocatore di grande esperienza e personalità, capace di dare ritmo e visione alla manovra offensiva. Il suo inserimento nella rosa rappresenta un rinforzo importante in cabina di regia per affrontare la stagione 2025/26 con nuove ambizioni e solidità tecnica. Queste le sue parole: “Sono davvero molto felice per questa nuova sfida e per l’opportunità che mi è stata data. Spero che riusciremo a vivere una grande stagione e che io possa dare il mio contributo a questa splendida squadra. Mi auguro di integrarmi e adattarmi il più velocemente possibile ai miei nuovi compagni, e di crescere e imparare grazie allo staff. Ai tifosi: spero di vedervi presto allo stadio e di sentire tutto il vostro entusiasmo per il club, che sicuramente sarà una spinta in più in ogni partita che giocheremo.”
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.