Mantova, 6 reti alla Rotaliana: prima magia per Falletti

Prima uscita in Val di Sole per la truppa di mister Possanzini, impegnata ieri pomeriggio nel test precampionato contro la Rotaliana. Ovviamente, enorme e scontato il divario tecnico tra le due squadre e non c'è stata assolutamente storia tra i virgiliani e la formazione trentina che milita in Promozione.
Sotto gli occhi dei presenti, a segno nel primo tempo Falletti al 4', Bragantini al 21', Radaelli al 24' e Galuppini al 41′. Nella ripresa, invece, le altre due reti ad opera di Fiori al 5' e Marras al 23'. Valore dell'avversario a parte, la partita è stata un'occasione comunque importante per provare qualche manovra collettiva e soprattutto per vedere in campo le prime giocate dei nuovi arrivati. Sugli scudi Magic Cesar. E domani si replica: c'è il derby col Castiglione.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.