Forza Italia Mantova, venerdì assemblea provinciale con Michele Falcone

Il nuovo Commissario Provinciale di Forza Italia Mantova, Michele Falcone, incontra i quadri dirigenti, gli iscritti, i simpatizzanti del partito, venerdì 8 settembre p.v., alle ore 18.30, presso la sala riunioni del Parco del Mincio, Porta Giulia 10, Cittadella. Finalmente, per la prima volta, il partito si riunisce in assemblea provinciale per confrontarsi con la base sulla riorganizzazione interna che inizierà, dopo questa importante riunione, incontrando i referenti comune per comune. L’obiettivo è quello di illustrare la nuova fase del partito dopo la dolorosa scomparsa del fondatore e Leader Silvio Berlusconi.
Senza il leader carismatico che, lui solo, attraeva consenso e voti, Forza Italia si organizza capillarmente sul territorio con l’obiettivo di instaurare un rapporto diretto tra gli elettori e i rappresentanti locali; a maggior ragione in un momento così importante come la prossima primavera quando ben 36 comuni mantovani andranno al voto. Con questo incontro, Michele Falcone vuole lanciare un forte messaggio di presenza e concretezza per il futuro prossimo di Forza Italia a Mantova, e, la concretezza e la presenza partono anche dall’annuncio della apertura della nuova sede provinciale.
Per quanto riguarda la politica territoriale si intende dare un segnale di dialogo a tutte quelle realtà civiche e moderate vicine ai valori ideali del PPE, di cui Forza Italia è il perno nel nostro paese: centralità della libertà della persona, una politica moderata che si ispira ai principi cristiano democratici e conservatori. Da troppi anni non si affronta un congresso provinciale di confronto e dibattito; in autunno FI lancia la stagione dei congressi, e, con l’obiettivo di raggiungere 500 iscritti nella provincia entro il 31 ottobre, anche a Mantova verrà celebrato il congresso. A questo scopo, il Commissario auspica il ritorno di tutti coloro che per motivi personali o di disaffezione si erano allontanati dalla militanza attiva nel partito mantovano.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it