Volley, Casalmaggiore ko alla prima: Trentino vince 3-0

La prima giornata di Campionato non è fortunata per la Volleyball Casalmaggiore che esce sconfitta dal Sanbapolis di Trento per 3-0. Le rosa, orfane di Morandi per influenza e di Kovalcikova per un problema burocratico, arrivano a questa sfida con due innesti dell'ultimo minuto.
Vazquez arrivata da poco e Faraone aggregatasi al gruppo mercoledì, e qualche malanno settimanale ma comunque a farla da padrona è stato il cinismo della Itas Trentino che ha spinto sull'acceleratore per far proprio il bottino. Prossimo impegno per le rosa sabato 11 ottobre alle ore 16 tra le mura amiche del PalaFarina.
Julia Kavalenka, opposto Volleyball Casalmaggiore: "Sono dispiaciuta per il risultato perchè forse non ci abbiamo creduto abbastanza, soprattutto nel primo set, dove magari, fino al 15-15 eravamo lì con Trento, che sapevamo essere più forti di noi con due mesi di preparazione sulle spalle, mentre noi questa settimana abbiamo avuto nuovi innesti e quindi abbiamo avuto poco tempo per lavorare insieme a loro. Siamo una squadra giovane con un grande margine di crescita e questo credo si vedrà partita per partita".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità