Avellino, Biancolino: "Bravo Mantova, a noi mancato solo gol"

Complimenti agli avversari ed osservazioni sulla propria squadra. Al termine del match del Partenio, terminato a reti bianche, ecco l'analisi lucida di mister Biancolino: "Non possiamo non sottolineare l'ottima prova del Mantova, soprattutto nel primo tempo, abbiamo sofferto tanto il loro possesso palla. Nella ripresa, siamo stati più padroni del campo, creando tante occasioni che avremmo potuto concretizzare. Ci é mancato solo il gol, ma aver tenuto la porta inviolata é comunque un aspetto positivo".
E sui virgiliani: "La loro classifica non rende giustizia alla squadra che sono. Sono bravi, hanno idee e sanno giocare a calcio. E' stata una di quelle partite che avremmo potuto anche perdere, quindi ci teniamo stretto questo punto, così i 12 conquistati fino a questo momento. Peccato per le diverse palle gol che dovevamo spingere in porta. Qualche brusio dagli spalti? Non possiamo pensare di poter vincere sempre! Dico a tutti di restare calmi. Il nostro obiettivo é la salvezza!".
Adesso per la serie B c'é la sosta: "Ne abbiamo bisogno. I ragazzi hanno dato tutto in queste tre gare ravvicinate e per niente facili, anzi in cui abbiamo speso tantissime energie. Avremo qualche giorno per riposarci un po', poi da martedì tutti al campo per riprendere il lavoro".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità