VocediMant - Ultima chiamata per Possanzini. Ma ad Avellino servirà far risultato

03.10.2025 16:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
VocediMant - Ultima chiamata per Possanzini. Ma ad Avellino servirà far risultato

Possanzini spalle al muro: Avellino è l'ultima spiaggia. Come si legge su La Voce di Mantova, "prima di tutto la notizia: Davide Possanzini siederà sulla panchina del Mantova anche sabato ad Avellino. "Legittimi dubbi erano sorti dopo la quarta sconfitta rimediata dai biancorossi a Castellammare, con relativa contestazione della cinquantina di tifosi presenti al Menti".

 

"Ma il presidente Filippo Piccoli ha concesso un’altra chance all’allenatore, che fu artefice della magica promozione in B e ora fa una maledetta fatica a trovare una via d’uscita dal tunnel della crisi. Questa ennesima concessione di Piccoli, stavolta, sarà proprio l’ultima. Dovesse andar male anche in Irpinia, la sorte di Possanzini sarebbe segnata".

 

"Piccoli ha deciso di rinnovare la fiducia al tecnico marchigiano essenzialmente per due ragioni: il calendario fitto, che consiglia di rimandare eventuali ribaltoni a periodi più consoni (la settimana prossima, guarda caso, c’è la sosta per le nazionali); e la prova della squadra a Castellammare".

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità