Gabbiano, si avvicina il campionato: test match con Reggio Emilia

05.10.2025 16:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Gabbiano, si avvicina il campionato: test match con Reggio Emilia

Si avvicina alla fine il precampionato della Gabbiano Farmamed Mantova, impegnata a Reggio Emilia sul parquet della Nuova Palestra Polivalente (RE) per un nuovo allenamento congiunto. L’appuntamento per la squadra di coach Radici è alle ore 18:00 contro Volley Tricolore, diretta avversaria di Gola e compagni nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca.

 

Di ritorno dal torneo disputato in Sardegna, i ragazzi della Gabbiano continuano a lavorare insieme allo staff tecnico per arrivare all’inizio della stagione nelle migliori condizioni: "Stiamo lavorando bene in palestra – dichiara il ds Nicola Artoni – e stiamo seguendo con convinzione la strada intrapresa fin da fine agosto".

 

Il presidente Fattori si è concentrato sulla situazione dell’infermeria: "In queste amichevoli siamo stati colpiti dall’assenza di giocatori importanti per la nostra squadra – dichiara Fattori – ma abbiamo sfruttato l’occasione per testare il livello di tutta la rosa, sperando di essere al completo in vista del match contro Mirandola".Rimane fermo ai box Matteo Maiocchi, mentre l’assenza di Selleri è in via precauzionale. Tutti gli altri componenti della Gabbiano sono a disposizione.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità