Mantova: da domani tutti al Sinergy Center con Possanzini

La buona prova di Avellino ha restituito al Mantova qualche certezza in più, rispetto alle ultime settimane: su tutte, quella di ripartire da mister Possanzini e di cavalcare la "scossa", tanto invocata dal presidente Piccoli e che é avvenuta, ma dall'interno.
L'allenatore biancorosso infatti, dopo la settimana in Campania, torna a casa, si con un magro bottino di un punto sui 6 disponibili, ma rinsaldando la propria posizione sulla panchina del club di viale Te, dopo un inizio da incubo e le insistenti voci su un suo possibile esonero. Il gruppo è con lui e lo ha dimostrato non solo contro gli irpini ma, pur perdendo, anche a Castellammare di Stabia. Ora la sosta del campionato, più che mai utile, dovrà fare necessariamente il resto: continuare a lavorare sulle gambe e sulla testa dei calciatori, per ridare nuovo slancio alla causa.
A cominciare da domani quando la truppa mantovana si ritroverà al Sinergy Center per riprendere gli allenamenti in vista del ritorno in campo previsto per sabato 18 ottobre, al Martelli, nella sfida contro il Sudtirol. Banco di prova per tutti, dove serviranno necessariamente i tre punti, anche con la spinta del pubblico. Da valutare, intanto, le condizioni degli acciaccati Artioli, Paoletti, Bani, Fiori, Falletti e Bragantini.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà