Ad Avellino arbitra Allegretta: rientra Ruocco, out Falletti

L'attesa per Avellino-Mantova cresce sempre di più, a tutti gli effetti, e per tantissimi motivi, la partita più importante della stagione biancorossa. A dirigere l'incontro di domani pomeriggio al "Partenio-Lombardi" sarà il sign. Allegretta di Molfetta, che ha già incrociato i virgiliani, sia in occasione della disfatta in Coppa Italia di Venezia, che del ko di Chiavari in campionato, in casa della Virtus Entella.
Detto e ridetto, scritto e riscritto della gara da dentro o fuori per mister Davide Possanzini, ormai all'ultima spiaggia sulla panchina del club di viale Te, oltre tutto i discorsi su risultato e prestazione, ovviamente c'é da fare i conti con le "cose di campo". La truppa mantovana è in ritiro, da inizio settimana, in quel di Torre del Greco dove sta preparando anche il match contro il sodalizio irpino, in rampa di lancia e con l'entusiasmo alle stelle dopo questo incoraggiante inizio di cadetteria.
Contro i Lupi, l'allenatore biancorosso ritroverà Ruocco, recuperato a pieno dopo l'infortunio che lo ha tenuto per diverse settimane fermo ai box: sicuramente un'arma in più, da giocarsi magari a gara in corso, cercando di sfruttare estro tecnico e passo veloce del folletto napoletano. Out, invece, Falletti per un problema all'adduttore. El Papu resterà comunque in gruppo, al fianco dei compagni.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà