SPECIALE - Crisi Mantova, Botturi: "La reazione c'é stata"

01.10.2025 19:10 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Crisi Mantova, Botturi: "La reazione c'é stata"

Dopo la sconfitta contro la Juve Stabia dal settore ospiti occupato da una cinquantina di tifosi del Mantova, come si legge online anche su TUTTOmercatoWEB.com, si sono levati cori e fischi all’indirizzo della squadra, rea di una pessima partenza in campionato con quattro sconfitte di fila, a cui è stato chiesto di tirare fuori gli attributi.

 

Una contestazione che era già iniziata al termine del primo tempo, con la squadra sotto per 2-0, e che poi è continuata anche dopo il triplice fischio nonostante una timida reazione che ha portato al gol di Mancuso allo scadere, ma che non è stata giudicata sufficiente dai supporters virgiliani.

 

Per questo il presidente Filippo Piccoli e il direttore tecnico Christian Botturi, accompagnati da alcuni membri dello staff, sono andati sotto il settore per cercare di placare gli animi con Botturi che si è rivolto ai tifosi chiedendo di restare vicini alla squadra: “La squadra ha avuto e dimostrato una reazione. Stateci vicini”, sono le parole riportare da La Voce di Mantova.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità