Possanzini, ultima chiamata: ad Avellino mister si gioca tutto

Dopo il ko rimediato a Castellammare, sarà Avellino la meta successiva che segnerà di fatto, in un modo o nell'altro, il destino di Davide Possanzini. Il mister biancorosso si gioca tutto, davvero tutto, nel match di sabato pomeriggio. Ultima chiamata, quindi, nella tana dei lupi irpini per il condottiero dei virgiliani.
La squadra dopo il confronto perso contro la Juve Stabia, e la successiva contestazione da parte dei tifosi giunti in Campania, ha fatto ritorno nel quartiere generale di Torre del Greco dove, secondo programma, resterà in ritiro per il resto della settimana, con gli allenamenti fissati sul sintetico che fu della Turris.
Aria pesante, insomma, intorno alla spedizione mantovana con mister Possanzini sempre più in bilico e che ha novanta minuti, più recupero, per rinsaldare la propria posizione sulla panchina del club di viale Te. In caso di ulteriore passo falso, e senza una scossa positiva, infatti, complice anche la sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali, la società dovrà necessariamente cambiare registro, a cominciare dalla guida tecnica.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità