Rugby, Viadana cede in Coppa Italia alle Fiamme Oro

Prima gara ufficiale di Coppa Italia per il Rugby Viadana 1970, che esce sconfitto 29-7 nella trasferta contro le Fiamme Oro. Un incontro equilibrato nei primi minuti, poi indirizzato dai padroni di casa, più concreti nelle fasi chiave.
I gialloneri hanno comunque trovato spazio per reagire nel finale, chiudendo la partita con una meta di Ratko Jelic, trasformata da Sebastián Ferro. Lo staff tecnico ha ruotato molti giocatori per testare il gruppo e valutare le combinazioni in vista dell’inizio del campionato.
La squadra ha mostrato buoni spunti in alcune fasi difensive e nella gestione dei possessi nel secondo tempo, pur concedendo troppo nei momenti decisivi. Ora testa alla prossima settimana, dove il lavoro proseguirà per sistemare i dettagli e arrivare pronti ai prossimi impegni stagionali.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità