SPECIALE - Mantova, Possanzini resta: ma serve cambio di passo

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, e come confermato anche da nostre fonti, la dirigenze e il tecnico Davide Possanzini si sono incontrati nelle scorse ore e hanno deciso di proseguire assieme.
Per il momento infatti è stata ribadita fiducia all'allenatore, che ha conquistato una promozione in Serie B e la salvezza in cadetteria negli ultimi due anni, che ora sarà chiamato a invertire la rotta dopo un avvio di stagione alquanto complicato con una sola vittoria e quattro sconfitte nelle prime cinque gare.
Il Mantova è ora chiamato a cambiare marcia, sia dal punto di vista del gioco sia della mentalità, alla viglia di una doppia trasferta campana molto complicata: il calendario infatti prevede le sfide con Juve Stabia, il 30 settembre, e Avellino, il quattro ottobre, squadre che sono partire con la marcia giusta in questa stagione.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità