Stings, seconda di campionato: a Mantova arriva Padova

05.10.2025 12:15 di  Tutto Mantova   vedi letture
Stings, seconda di campionato: a Mantova arriva Padova
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Alle ore 18, gli Stings Mantova tornano in campo alla Tea Arena di Curtatone per la seconda giornata di Serie B Interregionale contro la Virtus Padova. Dopo il debutto amaro contro Iseo, i ragazzi di coach Pablo Romero vogliono subito reagire davanti ai nostri tifosi, che potranno finalmente tornare a riempire la Tea Arena dopo la squalifica della prima giornata. Un ritorno atteso, che darà nuova energia e spinta a un gruppo giovane, determinato e desideroso di regalare emozioni al pubblico biancorosso.

 

Tra i protagonisti più attesi c’è Andrea Barbieri, nuovo volto del roster virgiliano e già uno dei tasselli fondamentali nello scacchiere biancorosso. Il giovane ha condiviso le sue sensazioni alla vigilia del match: "Mi sto trovando molto bene a Mantova, l’impatto è stato positivo e con la squadra mi sto integrando alla grande. L’esordio è stato difficile, ma in settimana abbiamo lavorato con intensità per arrivare pronti contro Padova. L’obiettivo è reagire subito e provare a conquistare la prima vittoria insieme ai nostri tifosi, che finalmente potranno tornare a sostenerci dal vivo".

 

La sfida contro la Virtus Padova segna anche il ritorno del nostro pubblico alla Tea Arena, un elemento fondamentale per creare atmosfera e spingere i ragazzi in campo. La squadra arriva all’appuntamento consapevole delle proprie potenzialità e pronta a crescere giorno dopo giorno, con la volontà di migliorarsi e costruire un percorso solido e duraturo. "Sappiamo che sarà una partita impegnativa – ha aggiunto Barbieri – ma siamo carichi e concentrati. Vogliamo far vedere la nostra identità, lottare su ogni pallone e mettere in campo tutta la grinta che contraddistingue gli Stings".

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità