Sudtirol-Mantova, oltre 600 tifosi biancorossi: dubbio Radaelli
Si avvicina a grandi passi l'appuntamento di sabato pomeriggio, quando al "Druso" di Bolzano, scenderanno in campo Sudtirol e Mantova. Biancorossi che cercheranno la prima gioia esterna, facendo leva e ripartendo dalla reazione d'orgoglio e dalla prova gagliarda, nonostante il ko al Martelli subito dal Pisa. Dopo la seduta pomeridiana aperta al pubblico di ieri, oggi allenamento al mattino. Assenti per la trasferta altoatesina sicuramente capitan Sasà Burrai, che non ha recuperato dal fastidio al polpaccio destro, e Rucco, ancora alle prese con il riacutizzarsi di un problema muscolare. Per il folletto virgiliano si prevede uno stop di almeno 2 settimane.
Dubbio dell'ultim'ora, invece, Radaelli: l'esterno si è fermato precauzionalmente e si monitorerà la sua situazione per capire se farà parte o meno della spedizione trentina. Recuperati, come già detto, e pronti a riprendersi il proprio posto al centro della difesa sia Brignani che Redolfi. Domani rifinitura nel primo pomeriggio e poi partenza verso Bolzano. Attesi oltre 600 tifosi biancorossi con il settore ospiti praticamente sold out.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.