SPECIALE - Rugby: Mantova a Verona per riscattare due sconfitte

17.02.2024 16:59 di Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Rugby: Mantova a Verona per riscattare due sconfitte
© foto di Alessandro Pistoni

C’è voglia di riscatto in casa Rugby Mantova. La seconda fase del campionato è iniziata con due sconfitte per i biancorossi contro Calvisano e Riviera. Anche se la classifica vede la squadra di coach Merlo e Avanzi ancora ferma a quota due punti, le prestazioni offerte dai virgiliani sono state piuttosto incoraggianti. Il Mantova costruisce tanto e riesce a reggere l’urto con formazioni importanti sia dal punto di vista del talento che della fisicità.

 

Domani alle 14.30, dopo tre settimane di stop, il Rugby Mantova tornerà in campo per il derby contro la Scaligera Rugby Verona. Anche i veneti sono alla ricerca del primo successo stagionale dopo le sconfitte rimediate contro il Riviera per 7-5 e contro il Bassano per 23-10.

Coach Michela Merlo presenta la sfida: “Dopo le prime due partite giocate in casa e perse negli ultimi minuti, c’è voglia di riscatto e di dimostrare che anche noi possiamo competere in questo girone. Veniamo da settimane di lavoro duro, in cui abbiamo alzato ulteriormente l’intensità negli allenamenti. L’obiettivo è rimanere focalizzati per tutti gli 80 minuti rispettando il nostro piano di gioco e avendo massima cura dei dettagli”.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it