SPECIALE - Caimani, vittoria in extremis su Patavium
Partita difficile a Rubano con entrambe le squadre che nella prima frazione riescono a macinare punti solamente tramite la conversione dei calci di punizione conquistati. Al termine del primo tempo sono gli avversari ad andare negli spogliatoi in vantaggio grazie al piede dell'ex Padova e Fiamme Oro Minniti-Ippolito che quasi al termine della seconda frazione riesce ad allungare ulteriormente portandosi sul più 6 complicando ulteriormente la situazione dei giallo-neri.
Negli ultimi minuti i Caimani tentano il tutto per tutto per ottenere la vittoria in questa difficile trasferta ed è proprio Tejerizo, condottiero dei giallo-neri a risolvere la situazione trovando uno spiraglio e riuscendo ad allungarsi in area di meta, poi la difficile trasformazione affidata al solito Paternieri che con freddezza e sicurezza trasforma e regala la vittoria ai suoi. Una vittoria di squadra voluta, cercata e agguantata e una grande prova di carattere per i ragazzi di Madero, Tejerizo e Prudente.
"Abbiamo affrontato una partita difficile - commenta Coach Madero - Non siamo mai riusciti ad imporre il nostro gioco e non per azioni più lunghe di 4 fasi. Portiamo a casa 4 punti solo perché i ragazzi hanno lottato con le unghie e con i denti per segnare la meta e per la difesa inesorabile degli ultimi minuti. Non era facile, a volte si vince giocando male e la partita è stata portata a casa solo grazie alla mentalità dei ragazzi. Archiviamo questa partita e iniziamo a pensare fin da subito alla prossima."
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.