Saviatesta, il derby è tuo: vittoria con goleada contro Verona

06.11.2023 15:10 di  Tutto Mantova   vedi letture
Saviatesta, il derby è tuo: vittoria con goleada contro Verona

L’apertura del punteggio è giunta già al 3′, quando Galan ha siglato il suo primo gol con la maglia biancorossa, sbloccando la partita. Nonostante la risposta di Enrico Ricordi, ex portiere del Mantova, che ha segnato un gol da distanza per il Verona al 6′, il Saviatesta Mantova ha continuato a dominare. Cabeca, con la sua determinazione travolgente, è stato premiato con un gol rasoterra al 12′, riportando il Saviatesta in vantaggio. Pochi istanti dopo, Donin ha sorpreso tutti con un incredibile gol, portando il punteggio a 3-1 a favore dei padroni di casa.

 

Il portiere del Mantova, Ninz, ha respinto il rigore tirato da Lukaian, dimostrando grande solidità nella porta. Ma il Verona ha risposto con un gol di Giannattasio poco dopo. Enrico Ricordi e un colpo sul palo hanno tenuto gli ospiti in partita, ma a sorpresa, Ricordi ha involontariamente insaccato un pallone innocuo alle proprie spalle al 33′.

 

Nell’ultima fase della partita, il Saviatesta Mantova si è scatenato con Lukaian che ha segnato un rigore e altre quattro reti, dimostrando il suo potenziale e la sua determinazione. Il Saviatesta Mantova C5 è entusiasta di questa storica vittoria nel derby contro il Verona, che dimostra la forza e la resilienza della squadra. Questo successo segna un momento significativo nella stagione e rafforza la fiducia della squadra nel perseguire ulteriori traguardi positivi. Il Saviatesta Mantova c5 ringrazia i tifosi per il loro sostegno e promette di continuare a lottare con determinazione per ottenere ulteriori successi nella Serie A del calcio a 5.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it