Mantova-Feralpisalò, si torna al "Martelli" per sfidare i Leoni del Garda

27.03.2021 17:01 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova-Feralpisalò, si torna al "Martelli" per sfidare i Leoni del Garda
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Bursi

Vigilia di 33a giornata per i biancorossi di mister Emanuele Troise, che a 10 giorni di distanza dal successo contro la Virtus Verona sono pronti ad abbracciare nuovamente il 'Martelli', questa volta per la sfida contro la Feralpisalò.

Il Mantova si presenterà al match di domani con 5 risultati utili consecutivi alle spalle, raccolti grazie agli splendidi successi contro Imolese e Virtus Verona, oltre ai preziosi pareggi archiviati contro Arezzo, Modena e Südtirol. I virigliani occupano al momento l'undicesimo posto in classifica a quota 43 punti, ad una sola lunghezza di ritardo dalla Virtus Verona ma con una gara da recuperare (contro il Ravenna, in programma mercoledì 31 marzo). I biancorossi, continua il pre-partita sul sito ufficiale del club di Viale Te, hanno mostrato nelle ultime gare una grande capacità di reazione, soprattutto nelle situazioni di svantaggio: il Mantova è infatti la formazione del girone che guadagna più punti nella ripresa rispetto ai primi 45' di gioco, ben 16.

La Feralpisalò di Massimo Pavanel è invece la sesta forza del girone, avendo conquistato 50 punti complessivi e con 4 risultati utili archiviati nelle ultime 5 partite. Nel match di andata i biancorossi si sono imposti sul campo della Feralpisalò per 3-1, grazie alla tripletta del capitano Filippo Guccione, capocannoniere della rosa e del girone B. Fischio d'inizio alle ore 15.