Calendario folto Serie C, ultima partita slitta a Maggio: Triestina-Mantova

02.04.2021 09:40 di Tutto Mantova   vedi letture
Calendario folto Serie C, ultima partita slitta a Maggio: Triestina-Mantova
© foto di TuttoMantova.it

Il Consiglio Direttivo di Lega Pro, riunitosi ieri in video conferenza, ha condiviso e deliberato lo slittamento del calendario delle partite di Serie C con lo spostamento del turno infrasettimanale dal 14 al 18 aprile, della penultima giornata di campionato dal 18 al 25 aprile, e dell’ultima giornata dal 25 aprile al 2 maggio. La motivazione alla base di tale decisione è stata quella di consentire di liberare ulteriori slot per il recupero delle gare rinviate.

“Abbiamo condotto un campionato con moltissime difficoltà, ma grazie allo sforzo di tutti i Presidenti delle squadre e del personale di Lega Pro siamo giunti alla fase finale” ha dichiarato Francesco Ghirelli, Presidente di Lega Pro. “Attualmente la situazione che più preoccupa è legata alla fase dei play off e play out che, per la complessità e le caratteristiche proprie del nostro campionato, richiede una attenzione ancora maggiore. La governeremo insieme ai club, sapendo che dobbiamo essere in grado di camminare guardando a vista, attitudine con cui abbiamo imparato a misurarci durante la pandemia”.

Nello specifico, per quanto riguarda il Mantova, queste le ultime tre gare del girone di ritorno con date ed orari aggiornati ancora una volta:

GUBBIO - MANTOVA Domenica 18 aprile, ore 15.00

MANTOVA - VIS PESARO Domenica 25 aprile, ore 20.30

TRIESTINA - MANTOVA Domenica 2 maggio, ore 15.00