Casalmaggiore, Sicilia amara: ko per le Rosa a Messina
E' una Casalmaggiore in netto miglioramento quella scesa sul taraflex del PalaRescifina di Messina ma la vittoria va alle padrone di casa della Gruppo Formula 3. Non bastano i 14 muri di squadra, con Nwokoye a quota 5, e i 7 ace complessivi (3 per Nwokoye e 2 a testa per Marku e Ravarini) oltre ad un'ottima prestazione in seconda linea di Faraone insieme all'impatto più che positivo di Ravarini in campo per riuscire a portare a casa almeno un punto.
In attacco Kavalenka chiude con 15 punti e capitan Costagli con 14, doppia cifra anche per Vazquez e Nwokoye. Servirà ripartire dai miglioramenti visti per affrontare al meglio la C.b.l Costa Volpino sabato 22 alle ore 16 al PalaFarina di Viadana.
Alexandra Ravarini, schiacciatrice Volleyball Casalmaggiore: "Stiamo migliorando, ma ci manca ancora quel qualcosa soprattutto a fine dei set quando andiamo sotto anche solo di due punti, però stiamo migliorando e speriamo di riuscire a fare meglio. Dobbiamo stare più compatte quando una fa un po' più fatica, dobbiamo essere più precise, più unite soprattutto in quei momenti".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


