Tifosi Mantova, trasferte vietate: no Venezia, Cesena e Carrarese
La notizia circolava, già da un po' in città, poi, nelle scorse ore, è arrivata l'ufficialità: trasferte vietate per due mesi per i tifosi del Mantova. Il provvedimento, a firma della Prefettura, dopo quello emanato, giorni fa, dal Ministero dell'Interno, è scaturito dopo quanto avvenuto al termine di Mantova-Padova di sabato 8 novembre con momenti di tensione e vari tafferugli tra le due tifoserie.
E così per i supporter virgiliani, nell'ordine, niente Venezia, Cesena e Carrarese. Suggestive quelle in Laguna e in Toscana, sentitissima, per lo storico gemellaggio, invece quella in Romagna. Dopo circa due mesi off limits, insomma, si concluderebbe l'anno prima di poter ritornare a sostenere la squadra di mister Possanzini lontano dal Martelli.
Ma una postilla è d'obbligo: la prima trasferta del 2026, ovvero quella nuovamente aperta ai tifosi mantovani, sarebbe proprio a Padova il 17 gennaio: a questo punto, visti i precedenti, anch'essa dovrebbe essere considerata vietata. Prossimo appuntamento, quindi, direttamente a Pescara a fine mese.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


