Mantova, per gennaio fari puntati su Noa Kljajic della Triestina

19.11.2025 08:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, per gennaio fari puntati su Noa Kljajic della Triestina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra

Mancano ancora un po' di partite prima dell'apertura della sessione invernale di calciomercato, ma considerata la situazione, è già tempo di cominciare a parlare di possibili partenze ed arrivi. Tra questi, come scrivono i colleghi di TMW, nel mirino del club di viale Te sarebbe finito un giovane attaccante.

 

Diciannove anni e la sensazione che possa crescere ancora molto. Noa Kljajic, centravanti della Triestina, è seguito da diverse società di Serie B. La prima a essersi interessata è il Catanzaro, scrive Antonio Losapio nel suo approfondimnento online - ma anche altri club come Virtus Entella e Mantova hanno chiesto informazioni nelle ultime settimane.

 

Possibile che i giuliani possano cederlo già a gennaio. Anche perché la situazione di classifica è disperata, dopo i 23 punti di penalizzazione inflitti e una probabilissima retrocessione nonostante le 3 vittorie e 5 pareggi che attualmente varrebbero la salvezza con una partenza ad armi pari.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità