SPECIALE - Gorgonzola dolce: Radaelli e Mensah, il Mantova é primo

20.09.2023 23:44 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Gorgonzola dolce: Radaelli e Mensah, il Mantova é primo
© foto di Mantova 1911

Fino a 5' dal termine della gara, 6 per la precisione, sottolineano i colleghi di TuttoC.com in fase di commento al match di Gorgonzola, la gara tra Giana e Mantova sembrava insinuarsi verso uno scialbo pareggio a reti bianche, come del resto la gara faceva presagire. Le vere occasioni, infatti, sono tardate ad arrivare e, quando tali, si sono equilibrate tra le parti in campo.

 

Il calcio, però, è strano ed impietoso per usare dei termini gentili ed i virgiliani hanno saputo scardinare le ostili barricate martesane solamente al minuto 39 del secondo tempo (sebbene il pallino del gioco sia stato sempre nelle sua mani), quando il neoentrato Radaelli ha mandato in rete il tap-in vincente che poi darà il là alla vittoria conclusiva della squadra di Possanzini, condita anche dal gol finale di Mensah, tra i migliori dei suoi.

 

Con questo risultato il Mantova dà seguito alla striscia di 2 vittorie consecutive, allungandola a 3, issandosi in vetta alla classifica in coabitazione con Virtus Verona e Padova, anche se in seconda piazza per via della differenza reti. La Giana, al contrario, si trova costretta al penultimo posto a pari punti con il Fiorenzuola (diciassettesimo posto).

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it