Volley, Gabbiano il derby con Viadana è tuo! Medole Femminile 3-0

13.03.2023 12:03 di  Tutto Mantova   vedi letture
Volley, Gabbiano il derby con Viadana è tuo! Medole Femminile 3-0

In campo, il derby tra Èpiù Viadana e Gabbiano Mantova, nel campionato di B maschile, non ha avuto storia. Il sestetto del capoluogo si è dimostrato troppo forte per la formazione rivierasca, vincendo tre set praticamente perfetti. Nonostante l'iniziale vantaggio dei padroni di casa, il Top Team, con il passare del tempo, ha preso in mano le redini del gioco chiudendo i conti per 25-19, 25-18 e 25-17: 3-0 e tutti a casa! Quello che stanno realizzando coach Serafini ed i suoi ragazzi è qualcosa di leggendario: 19esima vittoria consecutiva per i virgiliani che volano sempre più in alto, come da nome e da  tradizione!

 

Intanto, in quel di Padova, successo per l’AsolaRem. Dopo il ko nella prima frazione, la Kema ha reagito d’orgoglio, portandosi, dopo quattro set, sul 3-1 finale. Questa vittoria, sancisce per il team dell’alto mantovano il quarto posto, a ben otto punti c’è la seconda piazza che vuol dire play-off. In casa Viadana, infine, ci si lecca le ferite dopo il primo stop da inizio anno, dopo ben sei vittorie consecutive, ma è ancora lì a giocare il sogno promozione.

 

In chiusura, per la serie C femminile, il Medole torna al successo: 3-0 netto sul Volley Bienno con i seguenti parziali: 25-18, 25-18 e 25-14. A fine gara, le parole di Elisa Porta "La squadra era determinata, concentrata e carichissima! Ci siamo sentite estremamente coese ma allo stesso tempo spensierate. È stato meraviglioso sentire il calore e la fiducia delle mie compagne.  La magia di questa partita deve rimanere nell’aria della palestra come sprone verso le ultime due partite e per l’anno a venire".

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it