Vbc, ko sul parquet di Chieri: sfuma sogno playoff

27.03.2024 09:32 di  Tutto Mantova   vedi letture
Vbc, ko sul parquet di Chieri: sfuma sogno playoff
© foto di Tiziana Bettinelli

Purtroppo il sogno della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore di accedere ai playoff si interrompe al PalaFenera di Chieri. La formazione guidata da coach Pintus, dopo un girone di ritorno strepitoso giocato alla pari con squadre di caratura internazionale macinando punti su punti con prestazioni strepitose da parte di capitan Perinelli e compagne, soccombe alle padrone di casa della Reale Mutua Fenera Chieri per 3-0 scrivendo quindi la parola fine alla stagione 2023/2024. 

 

Elena Perinelli, Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore: "Chieri ha fatto una gran partita, ci hanno aggredito sin da subito. Complimenti a loro perchè hanno lavorato bene sia in battuta che a muro difesa, complimenti anche per la Coppa. Ma sono lo stesso molto contenta e orgogliosa per noi, dopo il girone di andata, abbiamo fatto davvero bene nel ritorno". 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.