SPECIALE - Mantova: con la Juve Stabia la prima di 10 finali

Manca davvero poco e poi sarà Mantova-Juve Stabia. Domani alle 15 al Martelli, la prima di 10 finali che attendono i biancorossi da qui alla fine del campionato: 6 da giocare tra le mura amiche e quattro in trasferta. 30 punti in palio con l'obiettivo di farne almeno la metà per restare in serie B. Questo è il menù in casa virgiliana. Ed in attesa delle scelte ufficiali, mister Possanzini dovrebbe tornare al suo 4-2-3-1, accantonando, dopo un mese, il 3-5-2 proposto nelle ultime partite. E così: Festa tre pali; Radaelli, Cella, De Maio e Bani (con Giordano ad insidiarlo per una maglia da titolare sull'out di sinistra) a comporre la retroguardia; in mediana, confermatissimi, Trimboli e capitan Burrai in cabina di regia; sulla trequarti spazio a Bragantini, Mancuso e Fiori; in avanti, unica punta, Mensah. Anche se, come sempre, non sono escluse sorprese dell'ultima ora, sia per quanto riguarda il modulo che gli uomini da schierare in campo.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Prevista, inoltre prima del calcio d'inizio, sugli spalti una grande sciarpata biancorossa sia in curva Te che in tribuna centrale. Ingresso omaggio per le donne nel settore ospiti. Circa 300, invece, i tifosi provenienti dalla Castellammare e presenti in curva Cisa per sostenere le Vespe di Guido Pagliuca. L'ultimo confronto tra le due compagini al Martelli, risale addirittura al 1952: allora finì 2-0 per il Mantova.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Tutta la SERIE BKT è su DAZN. Attiva ora.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.