SPECIALE - Possanzini: "Sconfitta che fa male, spiace per nostri tifosi"

Commenta, così, mister Possanzini il 4-0 del suo Mantova al cospetto del Venezia: "E' sicuramente una sconfitta pesante e che fa male, ma vado via da qui con delle indicazioni su come stiamo a livello di preparazione e di condizione ed ovviamente sugli aspetti su cui dovremmo necessariamente lavorare per migliorarci".
"Ci hanno messo sotto fisicamente? Non credo si tratti di questo, ma di entusiasmo nel provare a fare certe giocate. Al Venezia è riuscito tutto e vanno fatti i complimenti per la vittoria e per il passaggio del turno. I miei calciatori? Me li tengo stretti anche quando perdo..."
Infine, un pensiero ai tantissimi tifosi giunti in Laguna: "Spiace per il risultato, per chi è venuto a sostenerci. Il Venezia ha meritato ed è sicuramente una squadra forte e di qualità".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.