Casalmaggiore, le Rosa pronte per la nuova stagione

La Volleyball Casalmaggiore inizia la sua stagione, come da tradizione, da Casa Apis a Forte dei Marmi. Lunedì si è tenuto il ritrovo che darà il via alla preparazione atletica che porterà a lunedì 6 ottobre, data della prima gara del campionato di Serie A2 Tigotà che vede Casalmaggiore inserita nel Girone A e che farà visita a Trento.
Presenti nella struttura versiliana, in contemporanea ai Forte Volley Camp Apis, l'head coach Claudio Cesar Cuello insieme al suo vice Guido Beccari oltre al preparatore atletico Michele Bosetti e allo storico capo fisioterapista rosa Diego Marutti che formano lo staff pronto a lavorare al meglio con il nuovo roster. Dodici ragazze su tredici sono presenti: Laura Pasquino e Giulia Neri palleggiatrici, Julia Kavalenka e Alice Stafoggia opposte, Betsy Nwokoye, Melissa Marku (oggi il suo compleanno) e Melissa Mattioli (domani il suo compleanno) centrali, Chiara Costagli, Sofia Nosella, Alexandra Ravarini e Linda Kovalcikova bande e Martina Morandi libero. Manca solo Valeria Vazquez Gomez, impegnata con la propria nazionale e che arriverà nel mese di settembre.
Dopo tutti i vari comunicati di annunci e di indicazioni varie è arrivato il momento di fare sul serio per le ragazze di coach Cuello: "Siamo a Forte dei Marmi, la squadra è arrivata perfettamente in orario e siamo felicissimi. Stiamo iniziando a fare le prime valutazione fisiche, ma la cosa che più mi ha lasciato stupito positivamente è l'ottima convivenza sin da subito tra le ragazzine del Camp e le giocatrici della prima squadra...un connubio che sono sicuro possa far bene ad entrambe le parti. Domani ci saranno i primi allenamenti fisici. La squadra è qui quasi al completo, manca solo Valeria, il mio staff è qui...è ora di iniziare il lavoro". Queste le parole di coach Cuello.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.