Venezia, Stroppa: "Complimenti ai ragazzi, gara di alto livello"

Soddisfatto Giovanni Stroppa per il poker dei suoi ragazzi inflitto al Mantova nel turno di Coppa Italia. Queste le sue parole ai microfoni del sito ufficiale del Venezia: “Faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno disputato una partita di alto livello, soprattutto considerando la settimana complessa che abbiamo vissuto e tutte le difficoltà che hanno accompagnato la preparazione. Non era facile concedere così poco al Mantova e allo stesso tempo segnare così tanti gol. È calcio d’agosto, quindi mi porto a casa gli aspetti positivi e anche quelli su cui dobbiamo continuare a lavorare".
Vittoria sì, ma piedi per terra: "Non dobbiamo illuderci che in Serie B le partite saranno sempre così. Domenica ci aspetta un match davvero tosto, dove serviranno grinta e massima concentrazione. Siamo in un momento complicato, anche la preparazione alla gara non è stata semplice, ma voglio ribadire i complimenti ai ragazzi per l’equilibrio mostrato in campo".
"Ora diventa fondamentale crescere dal punto di vista fisico, atletico e nell’assimilazione dei concetti di gioco, ma se affrontiamo la categoria con l’atteggiamento giusto, allora potremo essere protagonisti.”
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.