Venezia, Hainaut: "Voglio stadio pieno contro il Mantova"

16.08.2025 16:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Venezia, Hainaut: "Voglio stadio pieno contro il Mantova"
TUTTOmercatoWEB.com

Arrivato in Laguna, da qualche giorno, è pronto già a caricare tutto l'ambiente arancioneroverde in vista del match di Coppa Italia contro il Mantova. Queste le prime parole in maglia Venezia di Antoine Hainaut ai canali ufficiali del club.

 

"Ho giocato tante volte contro il Venezia e mi è sempre piaciuta la mentalità della squadra. Quando ho ricevuto la proposta del direttore Antonelli sono subito stato entusiasta del progetto"

 

"Spero di vedere gli spalti pieni allo stadio per l'esordio stagionale, ho già giocato al Penzo e so che i tifosi sono il dodicesimo uomo in campo. Sono pronto a dare il massimo per ripagare tutto il loro sostegno".

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.