Mantova, torna di moda Lasagna: fari su Charlys del Verona

18.08.2025 12:15 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, torna di moda Lasagna: fari su Charlys del Verona
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Doppia indiscrezione di mercato che riguarda il Mantova firmata dall'esperto Alfredo Pedullà. Il club di viale Te, infatti, avrebbe messo nel mirino il centrocampista brasiliano Charlys.

 

Dopo l'esperienza con la maglia del Cosenza, il classe 2004, ha fatto ritorno a Verona, ma è già pronto per un'altra esperienza in cadetteria. Sulle sue tracce, il Bari ed appunto il Mantova. 

 

E sempre per il sodalizio virgiliano, secondo il noto giornalista di Sportitalia, è tornato di moda anche il nome di Kevin Lasagna: l'attaccante nativo di San Benedetto Po, nonostante le smentite delle scorse settimane, potrebbe rappresentare invece un colpo last-minute per mettere centimetri, esperienza e qualche gol in più a disposizione del reparto offensivo di mister Possanzini. Occhio, però, ad Entella, Catanzaro e Salernitana. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.