Festa: "Dimenticare subito Venezia, testa al campionato"

Anche le parole del numero uno virgiliano Marco Festa, nella sala stampa del Penzo, dopo il pesante ko contro il Venezia: "La differenza in campo si è vista tutta e c'è poco da aggiungere: è stata una partita senza storia! Dobbiamo avere la forza di dimenticare subito questa sconfitta e di concentrarci sul campionato che inizia la prossima settimana".
Testa alla prima giornata: "Abbiamo a disposizione del tempo per lavorare e per rimediare agli errori commessi prima di scendere in campo a Monza. E' un risultato che brucia tantissimo, ma meglio che sia arrivato in Coppa: può sicuramente farci 'bene'. Ci farà crescere soprattutto a livello di attenzione".
Poi, un plauso ai tifosi biancorossi: "Sono stati incredibili come sempre, sostenendoci durante tutto il match. Sono sicuro che ci saranno vicini sempre. Io capitano? Un orgoglio indossare la fascia con questa maglia!".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.