Rugby, il Mantova in campo a Bassano con rosa rimaneggiata

24.03.2024 09:11 di Tutto Mantova   vedi letture
Rugby, il Mantova in campo a Bassano con rosa rimaneggiata
© foto di Alessandro Pistoni

A tre settimane di distanza dall’ultima partita, il Rugby Mantova torna in campo per la quinta giornata della pool promozione di serie C. Oggi alle 14.30, i virgiliani affrontano in trasferta il Bassano per provare a dare una svolta al proprio cammino nella seconda fase della stagione. Infatti, la squadra allenata dai coach Merlo e Avanzi è ancora a secco di vittorie, nonostante le buone prestazioni offerte nelle prime quattro partite. Nell’ultima gara prima della sosta, il Mantova è uscito sconfitto per 22-14 contro il Mirano. Finora, il Bassano ha ben figurato nel girone raccogliendo le vittorie con la Scaligera Verona per 23-10, Calvisano per 17-3 e Riviera per 19-5. L’ultima sconfitta risale all’esordio nella seconda fase contro la corazzata Mirano per 41-0

 

Così coach Matteo Avanzi: “Ci presentiamo a questa partita importante dopo tre settimane di allenamenti intensi in cui ci sono stati alti e bassi. Purtroppo, avremo a disposizione una formazione rimaneggiata, ma speriamo di recuperare in tempo alcuni giocatori per essere il più competitivi possibile e provare a centrare la prima vittoria nella seconda fase del campionato”.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.