Rugby: Caimani, trasferta lunga ed insidiosa a Pesaro

17.03.2024 12:05 di  Tutto Mantova   vedi letture
Rugby: Caimani, trasferta lunga ed insidiosa a Pesaro

Importante e lunga trasferta per i Caimani Rugby Viadana che oggi alle 14,30 scenderanno in campo a Pesaro per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A e match di ritorno tra le due squadre promosse la scorsa stagione in questa serie. L’andata terminò 35-20 in favore dei gialloneri. Una partita molto importante per i Caimani, che con una serie fortunata di eventi potrebbero ritrovarsi in quarta posizione.

 

“Trasferta lunga a Pesaro, dove troveremo ad aspettarci una grande squadra che gioca un buon rugby, intenso e con un buon movimento del pallone. – commenta Benjamin Madero, allenatore dei gialloneri – Ci attende una grande sfida ma veniamo da un’ottima settimana di allenamento, cominciata martedì con l’allenamento con la Nazionale U18 e proseguita giovedì con proficuo allenamento tra di noi a Viadana. Sono veramente fiero di questa squadra.”

La formazione dei Caimani: Bernardi, Crivaro, Sanchez, Gigli, Crea, Paternieri M. (C), Maestri, Sarzi Amadè, Casasola, Gamboa J.C., Marchiori, Loretoni, Jeffery, Dorronsoro, Bartolini. A disposizione: Tejerizo, Halalilo, Galeotti, Artoni, Manghi, Cafarra, Donica, Panizzi.

 

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it