Rugby, Caimani in casa contro Badia in cerca di riscatto

11.02.2024 09:02 di Tutto Mantova   vedi letture
Rugby, Caimani in casa contro Badia in cerca di riscatto

Sono Caimani in cerca del riscatto quelli che alle ore 14,30 scenderanno in campo allo Stadio Zaffanella per affrontare il Rugby Badia. Una performance, quella dell'andata, non all'altezza dei gialloneri che sul campo dei veneti dovettero cedere con il pesante punteggio di 48 a 18, ad ora il passivo più pesante per i ragazzi di coach Madero che domani scenderanno in campo con un unico obbiettivo: ribaltare il risultato. Caimani che stanno vivendo un ottimo momento, reduci da due importanti successi contro Patavium e contro Villorba, la vittoria contro Badia confermerebbe la crescita dei gialloneri e una presa di coscienza delle proprie capacità.

 

Le parole di coach Madero: "Sarà una partita molto dura, giocata su un campo appesantito dalla pioggia di due giorni, questo favorirà il gioco di Badia bastano sulle fasi stati e che può contare su un pacchetto di mischia pesante. L'andata non abbiamo giocato una partita alla nostra altezza e quindi l'obbiettivo di questa gara sarà proprio ribaltare questo risultato. Abbiamo avuto un'ottima settimana di allenamento, siamo tutti convinti di poter fare bene, vogliamo essere noi i protagonisti della partita e vogliamo dettare noi il ritmo partita. Arrivano quattro importanti sfide e la prima sarà questa giocata sul campo di casa, vogliamo iniziare con il piede giusto."

Ecco la formazione che scenderà in campo: Bernardi, Russo, Paternieri C., Gigli, Sanchez, Paternieri M. (C), Minasi, Casasola, Zanatta, Gamboa J.C., Marchiori, Artoni Al., Jeffery, Dorronsoro, Halalilo. A disposizione: Bartolini, Galeotti, Novindi, Davolio, Manghi, Cocconi, Maestri, Donica.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it