Mantova, testa al derby di venerdì con la Cremonese

Dopo il rinvio della gara contro il Catanzaro di ieri la truppa virgiliana, in vista del derby di venerdì a Cremona, oggi ha già svolto un allenamento mattutino al Sinergy Center. Settimana cortissima per mister Possanzini ed i suoi ragazzi e così, programma intenso di sedute, per preparare la sfida dello stadio Zini. Domani e giovedì allenamento al pomeriggio, ed a seguire la partenza per il ritiro nel capoluogo cremonese. Il 25 aprile, come già noto, alle 18 calcio d'inizio del match tra biancorossi e grigiorossi.
Intanto, per fare un po' il punto della situazione, per le restanti giornate di campionato, questo il programma che attende il Mantova, dopo la sfida alla Cremonese: al Martelli col Cesena, giovedì 1 maggio ore 15; a Salerno, domenica 4 maggio ore 15; in viale Te, con la Carrarese, venerdì 9 maggio ore 20.30, e col Catanzaro, martedì 13 maggio con orario da confermare.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.