Gazzetta di Mantova: "Per il Mantova serata stregata. Arriva il terzo ko"
"Per il Mantova serata stregata. Con l'AlbinoLeffe arriva il terzo ko. Un palo, una traversa, un rigore negato". Apre così la prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta di Mantova, come riporta online anche la redazione di tuttoc.com, all'indomani del ko della capolista a Zanica.
Dalla pagina 23 alla pagina 26 i servizi di approfondimento: "Tanto rumore per nulla" è il titolo prescelto per la prima pagina sportiva, dove c'è anche il punto intitolato: "Le rivali restano lontane. No all'ansia". Quindi: "Al Mantova va tutto storto. E con l'AlbinoLeffe va ko". Spazio al post partita: "Possanzini non molla: «Fa male ma adesso troviamo al fiducia e torniamo a correre»". In taglio basso i giocatori: "Redolfi non cerca alibi: «Sì, c'era rigore ma sbagliano anche i fischietti»".
Le pagelle del match: "Galuppini, un gol che lo fa capocannoniere. Serata grigia per gli altri attaccanti titolari ma la notizia migliore è il ritorno di Monachello ai livelli che gli competono. Festa e De Maio non immuni da responsabilità sui gol, Fiori semina il panico nella difesa seriana ma entra troppo tardi".
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it