Venezia, Stroppa: "Mantova, identitá di gioco ben precisa"

Tutti pronti, anche lato Venezia, al match di domani pomeriggio con il Mantova, valido per i 32esimi di Coppa Italia. A presentare la gara, sui canali ufficiali degli arancioneroverdi, è mister Giovanni Stroppa: "Arriviamo alla prima partita della stagione purtroppo non nel modo migliore, considerando il periodo, il mercato e alcuni acciacchi che non definirei veri e propri infortuni. Alcuni giocatori, avendo svolto pochi allenamenti e non essendo stati disponibili, soprattutto nella tournée in Belgio, non ci hanno permesso di prepararci al massimo, anzi, hanno condizionato altri a giocare sempre rischiando più del dovuto. Detto questo saremo pronti per la partita, non siamo assolutamente al 100%, ma la squadra mi piace per come si allena e per il sacrificio che mette in campo".
"Per noi sarà un test importante, vediamo se a livello di idee, di posizionamento e di equilibri riusciremo a fare una partita di livello. Sicuramente siamo molto indietro rispetto a quello che potrebbe essere il percorso reale di questa squadra".
Infine, riflettori sul Mantova: "É una squadra che sa giocare a calcio, ha un’idea di gioco ben precisa e sa quello che vuole. Mister Possanzini ha in mano la squadra da più tempo e ha saputo creare un'identità ben precisa e questo è un vantaggio non da poco".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.