GazzSport - Aramu: "Palermo e Venezia favorite, Mantova sorpresa"

15.08.2025 12:15 di  Tutto Mantova   vedi letture
GazzSport - Aramu: "Palermo e Venezia favorite, Mantova sorpresa"
TUTTOmercatoWEB.com

Mattia Aramu, dopo l'esperienza in casacca biancorossa, è in cerca di una nuova squadra. Sulle colonne della Gazzetta dello Sport si è concentrato sulle favorite per la promozione, come riportato online anche dalla redazione di TuttoB.com. 

 
«Palermo e Venezia su tutte, Mantova come sorpresa. Queste sono le squadre che mi piacciono di più. Il Mantova ha mantenuto la struttura delle scorse stagioni e in quella società sanno fare le cose per bene. Davanti, comunque, ci sono Palermo e Venezia per il mercato, per i giocatori che al momento sono rimasti e per aver scelto due allenatori vincenti come Inzaghi e Stroppa: questa è una cosa fondamentale per vincere la B. Anche il Modena mi piace, soprattutto per il mercato che ha fatto. Le altre sono tutte outsiders, squadre che possono vincere il campionato ma anche lottare per la salvezza, perché la B è sempre molto incerta e insidiosa. Lo stesso discorso vale per le retrocesse, che devono stare molto attente, vista la lezione ricevuta dalla Salernitana l’anno scorso».

 

Spazio, infine, ai bomber: "Tra quelli più esperti occhio a Iemmello e Mancuso, ma se devo dire il nome di un giovane, dico Debenedetti: era con me a Mantova l’anno scorso ed è appena andato all’Entella. Ha un grande potenziale e, se gioca con continuità, può far vedere grandi cose in zona gol».

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.