Viadana ko col Valorugby, domenica prima di campionato a Padova

24.09.2023 12:21 di  Tutto Mantova   vedi letture
Viadana ko col Valorugby, domenica prima di campionato a Padova

Primo tempo molto equilibrato che termina in parità tra Valorugby e Viadana. Parità frutto di una meta per parte e della seguente trasformazione in seguito a due azioni personali, prima il centro di Reggio che trova un varco tra le maglie gialle successivamente Matias Sauze da oltre metà campo riesce a farsi strada tra gli avversari e schiacciare oltre la linea di meta.

 

Nella seconda frazione tanti i cambi effettuati da Coach Pavan tra cui anche Orellana, che di rientro dall'infortunio riesce subito ad andare per la marcatura pesante, trasforma Roger e risponde immediatamente il Valorugby con due marcature di Resini di sfondamento e Tuivaiti da maul che chiude le marcature del match sul 21 a 14 in favore degli emiliani.

 

Un match di cui coach Pavan deve essere orgoglioso. Una partita giocata a viso aperto dai gialloneri, che superano a pieni voti questa prima vera prova contro un avversario che si presenta sulla carta come una delle favorite alla semifinale. Prossimo appuntamento la prima di campionato, sabato 7 ottobre contro i vice-campioni d'Italia del Petrarca Padova.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it