SPECIALE - Caimani, la formazione per il testa-coda con Imola. Viadana ko

04.03.2023 16:42 di Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Caimani, la formazione per il testa-coda con Imola. Viadana ko

Coach Madero ha scelto la formazione per la trasferta di Imola valida per la 15esima giornata del Campionato di Serie B. Sfida testa-coda per i Caimani Rugby Viadana che domani, alle ore 14,30 sul campo Zanelli affronteranno l'Imola Rugby, attualmente all'ultimo posto della classifica del girone 2 del Campionato Nazionale di Serie B. Formazione "tipo" per i gialloneri che, sfruttando la partita annullata dell'U19 potranno schierare in prima linea il giovane Vallesi. Caimani che vanno a recuperare anche Joubert e Crivaro, l'ala  aveva subito la frattura del metacarpo in una sessione di allenamento.

 

"Sono molto contento di aver recuperato prima del previsto e di poter dare il mio contributo nelle partite che ci attendono - commenta proprio Crivaro - Sicuramente domani sarà una partita abbordabile per noi, siamo favoriti sulla carta ma bisogna comunque portare rispetto all’avversario di domani cercando di dominare il gioco dal primo all’ultimo minuto senza porci dei limiti. Le due partite contro Imola e Jesi ci dovranno servire come trampolino per arrivare al meglio alla sfida decisiva contro Florentia." Ecco dunque la formazione dei Caimani: Ferro, Crivaro, Arena, Panizzi, De La Mare, Paternieri M., Joubert, Sarzi Amadè, Cocconi, Decuzzi, Davolio, Vallesi, Marcoleoni, Gamboa C. A disposizione: Halalilo, Ziliani, Galeotti, Artoni, Parmigiani, Donica, Sanchez. 

 

Brutta partita oggi allo Zaffanella in cui un Viadana assente e incapace di creare gioco si lascia sopraffare dai piacentini. I Lyons approfittano dei numerosi calci concessi e con un Ledesma in ottima forma trovano la vittoria.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it