SPECIALE - Caimani, domani trasferta ostica sul campo del Tarvisium

25.11.2023 16:38 di Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Caimani, domani trasferta ostica sul campo del Tarvisium

Settima giornata di Serie A e difficile trasferta per i Caimani Rugby Viadana che domani, domenica 26 novembre alle ore 14,30 faranno visita ai Ruggers Tarvisium sul campo San Paolo di Treviso. Caimani che stanno vivendo un buon momento, tre vittorie consecutive e un buon quarto posto a quota 20 punti frutto di 4 vittorie in 6 partite disputate. Domani a sarà un vero e proprio banco di prova: Tarvisium, attualmente al sesto posto è una squadra rodata e esperta, capace lo scorso anno di concludere la regular season al secondo posto solo dietro al Rugby Vicenza poi promossa in Serie A Elite.

"La partita che andremo ad affrontare domani ci servirà per capire quale sia il nostro stato di forma fisica - esordisce il pilone destro di giornata Davide Novindi - Andremo a sfidare Tarvisium, una squadra di alta classifica ma abbiamo piena fiducia in noi stessi e nelle nostre potenzialità; arriviamo da 3 vittorie consecutive che hanno contribuito a rafforzare il gruppo. Abbiamo lavorato tutta settimana per preparare questa partita e durante gli allenamenti è uscito ancora di più lo spirito del gruppo, questo sarà fondamentale domani per trovare la vittoria in questa difficile trasferta."

La formazione: Ferro, Crivaro, Arena, Gigli, Russo, Bernardi, Di Chio, Fierro, Zanatta, Manghi (C), Loretoni, Marchiori, Novindi, Marcoleoni, Halalilo. A disposizione: Santana, Galeotti, Denti, Artoni, Gamboa J.C., Casasola, Cafarra, Paternieri C.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it