Mantova-Arezzo, finalmente si gioca: recupero oggi al "Martelli"

25.11.2020 09:04 di Tutto Mantova   vedi letture
Mantova-Arezzo, finalmente si gioca: recupero oggi al "Martelli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Bursi

Il Mantova di mister Emanuele Troise è pronto a tornare al 'Martelli', per il recupero della 9a giornata della Serie C 2020/21 contro l'Arezzo. Secondo dei tre impegni ravvicinati di questa settimana, il match contro i toscani guidati da mister Andrea Camplone 

L'Arezzo, forzatamente a riposo da 4 giornate, si presenterà in terra virgiliana con 3 punti all'attivo e voglioso di riscattare l'ultimo posto in classifica, dopo aver disputato 8 delle 12 gare previste fin qui dal calendario ma avendo, allo stesso tempo, messo in archivio risultati importanti come il doppio pareggio con Matelica e Triestina. I toscani hanno inoltre mostrato, fin qui, di avere un passo migliore in trasferta rispetto al rendimento ottenuto tra le mura amiche: 5 delle 7 reti totali messe a segno sono arrivate infatti lontano dall stadio 'Città di Arezzo'.

Il Mantova, invece, si presenta al recupero della 9a giornata dopo essere andato a punti in 5 delle ultime 6 gare disputate e con il sesto miglior attacco del campionato, che vede in Simone Andrea Ganz il capocannoniere della rosa a quota 6 reti e, più in generale, un reparto offensivo che ha nello stadio 'Martelli' il terreno di caccia più fertile, in cui sono stati messi a segno 11 dei 17 centri totali registrati fin qui. Questa la vigilia del match a cura del sito ufficiale del club biancorosso!