Coppa Italia, Sassuolo batte Cittadella ed attende vincente Lecce-Mantova

10.08.2024 09:11 di  Tutto Mantova   vedi letture
Coppa Italia, Sassuolo batte Cittadella ed attende vincente Lecce-Mantova
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Sassuolo batte di misura il Cittadella (2-1) e vola al secondo turno di Coppa Italia, dove affronterà la vincente di Lecce-Mantova. Una partita equilibrata, raccontano i colleghi di TuttoB.com, che si è sbloccata al tramonto del primo tempo con la stoccata di Mulattieri ben servito da Bajrami. Nella ripresa il pareggio del Cittadella è immediato: errore in uscita di Thorstvedt, palla recuperata da Casolari per Baldini che prende la mira e, dai 20 metri, batte Satalino.

 

Al 58' arriva la rete decisiva del Sassuolo. Boloca serve Laurientè al limite dell'area, conclusione precisa a giro che si spegne alle spalle di Kastrati. Pochi minuti più tardi ancora il Sassuolo pericoloso, in due circostanze sempre con Mulattieri, ma l'attaccante non inquadra la porta. Nel finale Luca Moro tutto solo al centro dell'area calcia addosso a Kastrati. Vince dunque davanti ai suoi tifosi il Sassuolo, il Cittadella si ferma al primo turno. 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.

(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).