Mantova, in difesa si stringe per Mullen. Ritorno di fiamma per Bonfanti

13.08.2025 08:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, in difesa si stringe per Mullen. Ritorno di fiamma per Bonfanti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Senan Mullen, 20enne centrale difensivo irlandese è in cima alla lista dei desideri del direttore Botturi per andare a completare il reparto arretrato dell'organico virgiliano. Il calciatore, in forza al Torino, arriverebbe in riva al Mincio in prestito secco. 

 

Spazio, poi, all'attacco: con Debenedetti ormai ufficializzato all'Entella, senza alcuna fretta, i biancorossi si stanno guardando attorno. Nelle ultime ore, sono finiti in orbita Mantova due vecchie "conoscenze", se così possiamo definirle. Due nomi accostati, più volte, al club di viale Te tra l'estate 2024 e gennaio 2025.

 

Stiamo parlando rispettivamente di Kevin Lasagna e Nicholas Bonfanti. Per il nativo di San Benedetto Po, dopo la parentesi col Bari, si profila un trasferimento al Catanzaro. Lo Squalo, in uscita dal Pisa, è seguito con insistenza anche dalla Carrarese. Entrambi, però, potrebbero rappresentare un'alternativa d'esperienza e di spessore, soprattutto in zona gol. Anche se per l'ex Nazionale, l'Acm ha smentito qualsiasi trattativa.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.