Fellipe Jack: pazienza finita, si cercano alternative. Galuppini resta

Tempi lunghi per l'ufficialità del passaggio, in prestito secco, dal Como al Mantova del giovane difensore Fellipe Jack. Eppure l'accordo c'è ormai da tempo, ma gli agenti del 19enne tergiversano col club lariano, ed in viale Te sembrano aver perso la pazienza.
Il direttore Botturi, così, si è rimesso in azione per sondare alternative per completare il reparto arretrato di mister Possanzini. Sul taccuino due profili: Mullen del Torino oppure Alexiou dell’Inter, che dovrebbe essere integrato nella neonata formazione dell'U23, pronta ad affrontare il campionato di Lega Pro.
Intanto, è carico per affrontare il suo terzo anno in biancorosso Francesco Galuppini che smentisce, una volta per tutte, le voci di un suo trasferimento al nuovo Brescia. Il 14 sarà ancora protagonista sotto la Curva Te.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.