SPECIALE - Viadana, new entry in mischia: Ramiro Bruni Pleininger
Il Rugby Viadana 1970 continua a costruire il proprio percorso di crescita inserendo un nuovo elemento nel reparto degli avanti: Ramiro Bruni Pleininger, giocatore d’esperienza e grande fisicità, capace di ricoprire sia il ruolo di seconda che di terza linea. Classe 1999, 113 kg, Ramiro arriva dal San Luis, mentre il suo percorso rugbistico è iniziato nell’Uncas Rugby Club, dove ha costruito le basi tecniche e caratteriali che lo hanno portato a maturare come atleta.
Queste le sue prime parole da giallonero: "Ho grandi aspettative e tanta voglia di crescere in questa nuova esperienza professionale. Voglio imparare dalla cultura italiana e poter mettere tutto il mio contributo e la mia esperienza al servizio della squadra".
Il suo arrivo rappresenta un innesto importante per la struttura della squadra, soprattutto per la capacità di essere impiegato in più ruoli della mischia e per la sua attitudine al lavoro. Determinazione, professionalità e voglia di integrarsi: elementi che si sposano perfettamente con il percorso intrapreso dal club.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


