Mantova, tra presente e futuro: contratti in scadenza per Festa e Mancuso

21.11.2025 14:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, tra presente e futuro: contratti in scadenza per Festa e Mancuso

Focus biancorosso targato TMW che scrive come per la seconda stagione consecutiva in Serie B il Mantova ha deciso di puntare su un numero limitato di elementi in prestito, tendenzialmente tutti giovani, da poter rivalutare dopo dodici mesi. La prossima estate, però, porterà con se anche scadenze importanti, che riguardano molti dei senatori dello spogliatoio.

 

Situazione abbastanza omogenea fra i giocatori approdati a titolo temporaneo al club virgiliano, sottolineano i colleghi di TUTTOmercatoWEB. Caprini e Pittino sono in prestito secco, rispettivamente, da Fiorentina e Genoa, mentre per Nicholas Bonfanti (Pisa) e Senan Mullen (Torino) c'è sia il diritto di riscatto che quello di controriscatto. La situazione più particolare è quella di Alessio Castellini arrivato dal Catania con un obbligo di riscatto condizionato.

 

Non si tratta di un numero particolarmente importate, ma i contratti in scadenza riguardano molti elementi primari della rosa dei lombardi, come scrive ancora la redazione di TMW. Dal portiere Marco Festa a Francesco Galuppini a centrocampo, passando per Cristiano Bani in difesa fino ad arrivare a Leonardo Mancuso.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità

Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà